Avviso Esplorativo - Concessione in uso locali comunali Case Storiche

Comune di Nuoro
Settore 6 - Programmazione e Pianificazione Strategica, Cultura
Servizio Cultura

Avviso esplorativo per consentire ai soggetti interessati di far pervenire eventuali manifestazioni dinteresse alla concessione in uso degli immobili di propriet comunale denominati Case storiche e cos individuati:
  • 1. Casa Fadda, Via Alberto Mario
  • 2. Casa della poesia (ex casa ASL), Via Ferracciu
  • 3. Casa Ciusa, Via Chironi angolo Via Sassari
  • 4. Casa dellAtelier, Via Sassari
  • 5. Casa dei Contrafforti, Via Chironi - angolo Piazza San Carlo
  • 6. Porta del Parco letterario Grazia Deledda, Via Grazia Deledda
  • 7. Piramide di Seuna, Via Pinna
  • 8. Casa Sebastiano Satta, Piazza Sebastiano Satta
Il presente Avviso ha carattere esplorativo con lesclusiva finalit di acquisire eventuali disponibilit di soggetti pubblici o privati in possesso dei requisiti, alleventuale concessione in uso di locali di propriet comunale denominati Case storiche.

Resta inteso che rimane nella potest esclusiva del medesimo Comune la decisione di pubblicare, previo indirizzo della Giunta Comunale, apposita gara ad evidenza pubblica contenente la determinazione dei puntuali requisiti di partecipazione, dei criteri di aggiudicazione e degli oneri contrattuali per la concessione in uso degli immobili, unitamente alle eventuali proposte progettuali finalizzate alla rimessa in pristino dei relativi locali.

LAmministrazione comunale si riserva il diritto di modificare, prorogare o revocare il presente Avviso esplorativo.

Per tutti i dettagli consultare l'avviso integrale allegato

Scadenza: ore 13:00 del 30.08.2020

Avviso integrale (pdf - 105KB)