Pubblicato: 02/04/2020 Letto: 1048

Comune di Nuoro
Settore 3 Politiche Sociali – Servizi alla Persona – Asili Nido

Il Dirigente

Informa che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 65 del 30.03.2020  recante: “Esonero pagamento rette dei Servizi Asilo Nido Comunali e Centro Diurno Disabili Gravissimi a far data dal mese di marzo 2020, determinazione e indirizzi al dirigente del Settore 3”, l’Amministrazione Comunale per venire incontro alle famiglie, a causa delle chiusura improvvisa dei servizi stabilita dal Governo per contenere la crescita del COVID 19, ha disposto l’esonero dal pagamento delle rette.

Per tutto il periodo di chiusura, gli utenti degli Asili Nido Comunali “Filastrocca” – “Mariposa” – “Primi Passi” e del Centro Diurno Disabili Gravissimi, sono esonerati dal pagamento della retta mensile.

Si provvederà a scalare l’importo della retta agli utenti che hanno già provveduto al pagamento, non appena il servizio sarà nuovamente disponibile.

Il Dirigente | Dott.ssa Maria Dettori