Area Pedonale Urbana - C.so Garibaldi - Disciplinare e modulistica

Pubblicato: 23/12/2019 Letto: 1230

COMUNE DI NUORO
Servizio Autonomo di Polizia Locale

AREA PEDONALE URBANA A.P.U.: zona interdetta alla circolazione dei veicoli, salvo quelli in servizio di Polizia, Emergenza al servizio di persone con limitate o impedite capacit motorie, nonch quelli in deroga per i residenti nellAPU. In particolari situazioni, valutate le esigenze dei cittadini che ne fanno richiesta, lAmministrazione Comunale si riserva di rilasciare ulteriori autorizzazioni/permessi previsti dal presente disciplinare.

ALLEGATI
 Disciplinare per accesso nell'A.P.U. nel Centro Storico Corso Garibaldi (pdf - 494KB)
 Ordinanza n. 199/2019 (pdf - 819KB)

MODULISTICA