Selezione Soggetto organizzatore eventi TEMPUS DE NADALE

Pubblicato: 19/11/2019 Letto: 324

Comune di Nuoro
Settore 4 – Urbanistica, Ambiente e Attività Produttive
Servizio Commercio


AVVISO PUBBLICO
PER LA SELEZIONE DI UN SOGGETTO ORGANIZZATORE EVENTI "TEMPUS DE NADALE"



Scadenza: 28/11/2019

Il presente avviso pubblico ha per oggetto la progettazione, organizzazione e gestione degli eventi di Natale per tutto il mese di dicembre a decorrere dall’8 dicembre, da svolgersi su area pubblica, presso il Corso Garibaldi, sulla base degli indirizzi gestionali di seguito esplicitati.

Gli eventi di Natale perseguono la finalità di offrire alla cittadinanza e ai visitatori, in continuità con le precedenti edizioni, delle proposte artistiche di qualità unitamente a occasioni di intrattenimento e socializzazione adatte a varie fasce di età; con tale evento, l’Amministrazione Comunale si propone inoltre l’obiettivo di valorizzare il centro cittadino e le sue risorse culturali ed economiche, promuovendone lo sviluppo, incrementandone l’attrattività e stimolando la presenza di visitatori.

La proposta dovrà essere strutturata prevedendo l’organizzazione, la direzione e la gestione delle attività di animazione quali, a titolo esemplificativo, esibizioni artistiche e di intrattenimento per bambini ed adulti, espressioni artistiche di strada e mestieri artistici, attività ludiche per bambini, musica in filo diffusione.

Tale proposta verrà valutata da apposita commissione giudicatrice

Per tutti i dettagli consultare l'avviso pubblico integrale

Responsabile del procedimento e informazioni

Il Responsabile del Procedimento, ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 della L. 241/1990 e ss.mm.ii., è la D.ssa Irene Marcomini

Per eventuali informazioni sulla presente procedura, si invita a contattare il Servizio Attività Produttive (0784-216887-886).


 Scarica l'avviso pubblico integrale e la modulistica (zip - 476KB)

torna all'inizio del contenuto