LA FAMIGLIA CRESCE 2019 - Approvazione graduatoria

Comune di Nuoro
Settore 3 Politiche Sociali, Servizi alla Persona, Turismo, Sport, Asili Nido

AVVISO PUBBLICO
Intervento La famiglia cresce: sostegno economico a favore dei nuclei familiari numerosi con almeno 3 figli annualit 2019
APPROVAZIONE GRADUATORIA DEI BENEFICIARI

Con determinazione n. 3095 del 15 novembre 2019 stata approvata la graduatoria dei nuclei familiari residenti nella citt di Nuoro ammessi a usufruire dellintervento La famiglia cresce: sostegno economico a favore dei nuclei familiari numerosi Riprogrammazione risorse con ammissione al beneficio anche delle famiglie con tre figli (con esclusione dei nuclei gi percettori del contributo nellanno 2019).

Tutte le istanze presentate sono state ammesse, nessuna esclusa.

Copia della Graduatoria dei Beneficiari sar trasmessa entro il 19 novembre 2019, allambito PLUS di Nuoro, il quale recepir le graduatorie comunali trasmesse dai 20 Comuni del Distretto di Nuoro e provveder alla definizione di ununica graduatoria dambito degli aventi diritto, secondo le direttive disposte dalla RAS con Deliberazione G.R. n. 39/41 del 03.10.2019.

Lambito Plus trasmetter entro il 30 novembre 2019 alla RAS gli esiti della graduatoria finale dei richiedenti al fine di dare evidenza del fabbisogno espresso dal proprio ambito territoriale. Solo dopo lerogazione da parte della Regione delle risorse necessarie, si potr procedere allerogazione del beneficio agli aventi diritto.

La graduatoria dei nuclei familiari beneficiari del Comune di Nuoro consultabile dagli aventi titolo presso lUfficio Inclusione sociale famiglie e adulti del Settore 3 Cultura, Welfare e Servizi alla Persona (Giovanna Musu), ubicato nel Palazzo Civico in Via Dante n. 44, con il seguente orario:
  • Mattino: luned mercoled venerd dalle ore 11,00 alle ore 13,00;
  • Pomeriggio: marted dalle ore 15.30 alle 17.00.
Il Responsabile del Procedimento | Giovanna Musu

Il Dirigente | Dott.ssa Maria Dettori