Benvenuto! - Sei in: Home page > Servizi Sociali > Interventi di aiuto e sostegno

Archivio Storico Comunale Salvatore Satta
Agenda Istituzionale del Sindaco
Consiglio Comunale: Convocazioni, ordini del giorno e resoconti stenotipici
Sardegna Click and Go
Traduttore
LOG-IN

Password dimenticata

Cerca sul portale
Termini [c]:
Tipo di ricerca:

Concessione gratuita di legna da ardere - Stagione invernale 2017

Pubblicato il 27/01/2017 - Pagine: 1 - Letto: 5804 - Commenti: 0

Concessione gratuita di legna da ardere per la Stagione invernale 2017

COMUNE DI NUORO
SETTORE POLITICHE SOCIALI

AVVISO PER LA CONCESSIONE GRATUITA DI LEGNA DA ARDERE
STAGIONEINVERNALE 2017

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO POLITICHE SOCIALI

DICHIARA

APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LA CONCESSIONE GRATUITA DI LEGNA DA ARDERE PER USO DOMESTICO, proveniente dal taglio e potatura di olmi e platani nel centro urbano da destinarsi alle famiglie in particolari situazioni di disagio, individuate dal Servizio Sociale Comunale.

Potranno presentare domanda tutti i residenti nel Comune di Nuoro.

La legna è destinata al solo riscaldamentodelle abitazioni e non può essere in alcun modo oggetto di commercializzazione.

Le domande compilate su appositi modelli disponibili anche presso il Settore Servizi alla Persona in via Brigata Sassari o presso la postazione della Vigilanza situata all’ingresso del palazzo Comunale via Dante 44, dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Nuoro in via Dante n. 44, dal lunedì ai venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Sulla base delle domande pervenute sarà formulata una graduatoria aperta che verrà aggiornata mensilmente e ordinata in base ai criteri di cui all’allegato B.

Le dichiarazioni attestanti la situazione reddituale del richiedente,dovranno essere rese su apposito modello di cui all’allegato C.

In caso di parità di condizione sarà considerato l’ordine cronologico di presentazione al Comune.

Le istanze verranno soddisfatte nell’ordine di 5 quintali per nucleo familiare fino ad esaurimento delle scorte.

Per informazioni e/o chiarimenti si invita a contattare il responsabile del procedimento Dott.ssa Antonella Murru dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 c/o il Settore Politiche Sociali di questo Comune sito in Via Brigata Sassari, tel 0784/399091.

ALLEGATI AL BANDO:
a) Modulo della domanda