Benvenuto! - Sei in: Home page > Giovane > PLUS (Piano Locale Unitario Servizi alla Persona)

Archivio Storico Comunale Salvatore Satta
Agenda Istituzionale del Sindaco
Consiglio Comunale: Convocazioni, ordini del giorno e resoconti stenotipici
Sardegna Click and Go
Traduttore
LOG-IN

Password dimenticata

Cerca sul portale
Termini [c]:
Tipo di ricerca:

Indietro di un mese Aprile 2017 Avanti di un mese

Accade oggi Accade oggi...

Grande partenza Giro d'Italia - Sardegna 5 maggio 2017 - Tappa a Nuoro il 6 maggio
Articolo

Formazione di un elenco di liberi professionisti ESPERTI in domotica, protesica ed ausilio-tecnico per progettazioni di interventi a favore di singoli cittadini
Scadenza: 20 luglio 2009

Pubblicato il 09/07/2009 - Pagine: 2 - Letto: 54871 - Commenti: 0

Formazione di un elenco di liberi professionisti ESPERTI in domotica

Immagine: PlusLogo.jpg
Piano Locale Unitario dei Servizi (P.L.U.S.)
Ufficio di Piano
Distretto di Nuoro

Comune di Nuoro
Ente Capofila

POR FESR SARDIGNA 2007/2013 ASSE 2 OBIETTIVO SPECIFICO 2.2. OBIETTIVO OPERATIVO 2.2.2. LINEA DI ATTIVITA’ F.

Il presente comunicato, ha per oggetto la predisposizione di una short list aperta, di professionisti esperti ed abilitati in consulenza e redazione di progetti Domotica previsti dal Bando POR fesr sardigna 2007/2013 asse 2 obiettivo specifico 2.2. obiettivo operativo 2.2.2. linea di attivita’ f., in relazione alla concessione di finanziamenti per acquisto di sussidi tecnologici volti al miglioramento della condizione abitativa dei disabili. Tale elenco potrà essere utilizzato volontariamente, da parte dei cittadini residenti nei Comuni del Distretto di Nuoro, che potranno scegliere i professionisti; L’utente potrà individuare il professionista di fiducia, anche al di fuori dell’elenco in oggetto.

Il rapporto di lavoro con gli esperti, non costituisce vincolo per l’Ente Gestore, in quanto trattasi di una collaborazione diretta con il cittadino.

I tecnici abilitati ed in possesso dei requisiti, potranno presentare domanda all’Ente Gestore dei servizi associati del Distretto, ovvero del Comune di Nuoro in Via Dante n°44, entro il 20 luglio 2009.

Il Bando Domotica “Nella vita nella casa”, è un opportunità prevista da un finanziamento europeo, volta al miglioramento degli ambienti domestici e lavorativi delle persone con particolare difficoltà. La finalità del Progetto, attuato in forma associata dai Comuni del Distretto di Nuoro, è quello di favorire la permanenza delle persone con disabilità nel proprio ambiente di vita e di migliorarne l’autonomia nello svolgimento delle attività domestiche e lavorative.

Tutti i cittadini, possono presentare domanda di finanziamento al fine di realizzare interventi di domotica volti all’adattamento dell’ambiente domestico e della realizzazione di piccoli interventi di supporto domestico, per un importo massimo ammissibile di euro quarantamila (€ 40.000,00) - Linea A; ed acquistare, attrezzature e strumentazioni tecnologiche, ausili, elettrodomestici, arredi e piccoli interventi di supporto domestico, per una spesa massima ammissibile di euro trentamila (€ 30.000,00) Linea B;

Le domande, come da modulo allegato al presente avviso dovranno essere inviate in busta chiusa e a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno a: ”Ente Gestore dei Servizi Associati nel Piano Locale Unitario dei Servizi (P.L.U.S.) Comune di Nuoro Via Dante n°44”, con decorrenza dal 09 luglio, entro e non oltre il 20 luglio 2009 (farà fede il timbro postale).

Il Dirigente
D.ssa Maria Lucia Malandrino