Benvenuto! - Sei in: Home page > Cultura e Sport > Appuntamenti

Tipo di ricerca:

Nuoro 2020 - Capitale Italiana della Cultura - Città Candidata
Articolo

La Città di Nuoro ospiterà la terza edizione della Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna (BITAS)

Pubblicato il 13/03/2012 - Pagine: 1 - Letto: 13826 - Commenti: 0

Immagine: BITAS_Nuoro2012.jpg (click per ingrandire l'immagine)
Il prossimo 30 e 31 marzo la Città di Nuoro ospiterà la terza edizione della Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna (Bitas): un evento nato e realizzato con lo scopo di favorire l’incontro tra offerta turistica della Sardegna e domanda nazionale e internazionale.

I “due giorni” della manifestazione permetteranno un contatto diretto tra i tour operator che vogliano includere la Sardegna tra le destinazioni da offrire ai propri clienti, e gli operatori sardi che vogliono presentare la propria offerta agli operatori del loro settore. Saranno inoltre organizzati dei seminari utili a fornire nozioni, strumenti e aggiornamenti agli operatori del settore, a studenti, docenti, operatori degli enti pubblici, in linea con lo spirito della Bitas.

Alla luce dell’alta qualità dell’evento, dell’importanza dei temi trattati e della rilevanza del tema “turismo” per le zone interne e per la Sardegna intera, desideriamo rivolgerci a tutti gli operatori del settore, siano operatori nel settore alberghiero e extralberghiero, del turismo, dell’agroalimentare, dell’artigianato, ma anche istituzioni scolastiche, enti pubblici e privati, affinché partecipino alle iniziative della Bitas, importante occasione formativa, informativa e di promozione del territorio la cui buona riuscita è determinata anche dal numero di contatti e di relazioni che si riusciranno ad instaurare.

Confidiamo che Nuoro e il suo territorio sapranno rispondere in modo rilevante all’appuntamento con la Bitas, grazie alla consapevolezza dell’importanza di questa manifestazione. La sede dell’evento sarà il Centro Polivalente di via Roma; i seminari si svolgeranno presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Nuoro, in via Papandrea, a duecento metri dal Centro Polivalente.

Per prendere visione del programma della Bitas 2012, l’indirizzo internet è: www.bitas2012.it
Contatti: tel. 070 60693157 - 338 6641017
Mail: turismoattivo.sarpor@regionesardegna.it - info@bitas2012.it