Benvenuto! - Sei in: Home page > Cittadino > Vivere l'ambiente

Archivio Storico Comunale Salvatore Satta
Agenda Istituzionale del Sindaco
Consiglio Comunale: Convocazioni, ordini del giorno e resoconti stenotipici
Sardegna Click and Go
Traduttore
LOG-IN



Registrati

Password dimenticata

Cerca sul portale
Termini [c]:
Tipo di ricerca:


Calendario
Indietro di un mese Giugno 2017 Avanti di un mese
LMMGVSD
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930

Accade oggi Accade oggi...
Articolo

Costituzione elenco Portatori di Interesse Comitato ZPS Monte Ortobene

Pubblicato il 23/01/2017 - Pagine: 1 - Letto: 1683 - Commenti: 0

Avviso Pubblico - Costituzione elenco Portatori di Interesse Comitato ZPS Monte Ortobene



25/01/2017: Proroga scadenza presentazione candidature

Si comunica che il termine ultimo per la presentazione delle candidature è prorogato al 28 FEBBARIO 2017 ORE 13.00


CITTÀ DI NUORO
Provincia di Nuoro


AVVISO PUBBLICO


Bando per la presentazione di candidature per la costituzione di un elenco dei Portatori di Interesse da inserire nel Comitato dei Portatori di Interesse della Z.P.S. "MONTE ORTOBENE" (ZPS ITB023049)


Il Comune di Nuoro, ai sensi della deliberazione del Consiglio Comunale n. 39 del 14.12.2016, intende costituire un elenco di candidati per la costituzione del Comitato dei Portatori di Interesse della Z.P.S. "Monte Ortobene".

Con la costituzione dell'elenco l'Amministrazione non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzioni di punteggio elo altre classificazioni di merito.

L'inserimento nell 'elenco non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere una retribuzione dalla ZPS "Monte Ortobene" o dal Comune di Nuoro.

Le figure di cui al costituendo elenco saranno utilizzate per la Composizione del Comitato dei Portatori di Interesse della Z.P.S. "Monte Ortobene" il cui ruolo e compiti sono definiti nel Disciplinare di gestione:

"II Comitato dei Portatori d'Interesse (CdPI) è l'organo consultivo dell'Ente di Gestione, la cui formazione sarà formalizzata con Deliberazione della Giunta Comunale.

Il CdPI collaborerà nell'esercitare compiutamente la Governance sull'area ZPS-Monte Orlobene.

La partecipazione e l'adesione all'attività del CdPI è a titolo gratuito, è volontaria, in nessun caso potrà comportare oneri aggiuntivi per l'amministrazione comunale, quali rimborsi, gettoni, indennità etc.

Il CdPI si riunisce a cadenza semestrale o più di frequente per eventuali specifiche esigenze di gestione, per formulare proposte utili alla definizione degli indirizzi di pianificazione e del programma di gestione della ZPS. La riunione si concluderà con la elaborazione di apposito verbale che sarà trasmesso al CdG per la redazione del Programma.

In occasione della approvazione del Programma il CdPI si esprime sulla coerenza dello stesso con gli obiettivi generali del PdG della ZPS. "Il parere della Commissione non è vincolante per l'Amministrazione.
"


Tutti i dettagli all'interno dell'avviso pubblico integrale


SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Ore 13.00 del giorno 28.02.2017