Benvenuto! - Sei in: Home page > Cittadino > Regolamenti e statuto

Archivio Storico Comunale Salvatore Satta
Agenda Istituzionale del Sindaco
Consiglio Comunale: Convocazioni, ordini del giorno e resoconti stenotipici
Sardegna Click and Go
Traduttore
LOG-IN



Registrati

Password dimenticata

Cerca sul portale
Termini [c]:
Tipo di ricerca:


Articolo

Settore Ambiente e Mautenzioni: Avviso a tutti i produttori di rifiuti speciali prodotti da attività commerciali e di servizio ed alle associazioni di categoria

Pubblicato il 28/01/2010 - Pagine: 1 - Letto: 26220 - Commenti: 0

Avviso a tutti i produttori di rifiuti speciali prodotti da attività commerciali e di servizio ed alle associazioni di categoria


Comune di Nuoro
Settore Ambiente e Manutenzioni

A tutti gli esercenti attività commerciali e di servizio
A tutte le associazioni e/o confederazioni di categoria

Avviso a tutti i produttori di rifiuti speciali prodotti da attività commerciali e di servizio ed alle associazioni di categoria per la presentazione dell’autocertificazione delle tipologie e delle quantità di rifiuti speciali prodotti dalle attività commerciali e di servizio ai sensi dell’art. 10 del Regolamento Comunale per la gestione dei rifiuti urbani e assimilati.

Chiarimenti in merito alle modifiche apportate al Regolamento per la gestione dei rifiuti urbani e assimilati e delle frazioni recuperabili raccolte in via differenziata in ambito comunale.

Deliberazione del C.C. n. 69 del 11/11/2009.


Con la presente si invitano i titolari di attività commerciali e di servizio alla presentazione presso l’Ufficio Protocollo dell’ente della dichiarazione, sul modello predisposto dall’ente, ai sensi dell’art. 10 del Regolamento Comunale per la gestione dei rifiuti urbani e assimilati per l’autocertificazione delle tipologie e delle quantità di rifiuti speciali prodotti dalle attività commerciali e di servizio, da presentarsi nel più breve tempo possibile, onde evitare possibili sanzioni a seguito degli accertamenti e delle verifiche da parte degli uffici comunali competenti.

Si allega inoltre alla presente la nota esplicativa sulle recenti modifiche apportate al Regolamento comunale per la gestione dei rifiuti urbani e assimilati, riguardanti in particolare le modifiche dei criteri di assimilabilità dei rifiuti speciali agli urbani.

Il presente avviso è pubblicato per trenta giorni.

Il Dirigente
Ing. Maria Manca

Allegati: