Benvenuto! - Sei in: Home page > Cittadino > Comunicazione istituzionale

Termini [c]:
Tipo di ricerca:

Indietro di un mese Luglio 2017 Avanti di un mese

Accade oggi Accade oggi...

L'Amministrazione Comunale di Nuoro per Rossella Urru Libera

Pubblicato il 29/02/2012 - Pagine: 1 - Letto: 9426 - Commenti: 0

Rossella Urru Libera: L'Amministrazione Comunale di Nuoro si unisce agli appelli per la liberazione della giovane

Rossella Urru (click per ingrandire l'immagine)
Rossella Urru
(click per ingrandire)
L’Amministrazione comunale ha deciso di inserire, nel sito del comune di Nuoro, un banner per la liberazione di Rossella Urru, la cooperante di Samugheo rapita lo scorso 23 ottobre, insieme con altri due cooperanti spagnoli, mentre era impegnata nei progetti di solidarietà internazionale a favore dei rifugiati Saharawi nei campi profughi in Algeria, ed ancora in mano ai rapitori.

L’iniziativa segue l’ordine del giorno approvato nell’ultima seduta del consiglio comunale che si univa agli appelli nazionali ed internazionali per chiedere la liberazione di Rossella Urru e degli altri due cooperanti. L’ordine del giorno intende anche sensibilizzare tutta l’opinione pubblica per tenere alta l’attenzione sul rapimento della giovane di Samugheo.

L’ordine del giorno impegna il Sindaco e il Presidente del Consiglio Comunale a rappresentare la solidarietà e la partecipazione della comunità nuorese e di tutta l’Amministrazione, presso i familiari di Rossella Urru e l’intera comunità di Samugheo.

Anche per questo da ieri sul sito del Comune di Nuoro campeggia il banner “Rossella Urru libera.