Articolo
Teatro Eliseo: Precisazioni dell'Amministrazione Comunale
Inserito il 08/06/2011 - Pagine: 1 - Letto: 1980 - Commenti: 0
08/06/2011: Precisazioni in relazione alle notizie di stampa che paventano la chiusura del Teatro Eliseo
In relazione alle notizie di stampa che paventano la chiusura del Teatro Eliseo, l’Amministrazione comunale precisa quanto segue:
Verrà garantita la continuità dell’attività al Teatro Eliseo. Per questo motivo è già stato predisposto un piano di interventi atto a migliorare la funzionalità della struttura, prima di provvedere a bandire una nuova gara per la gestione dell’impianto.
“Nel frattempo – comunica l’Assessore alla Cultura Leonardo Moro – la stessa Amministrazione provvederà a gestire direttamente l’apertura del teatro per gli appuntamenti già in calendario prima della pausa estiva.”
“Contestualmente – prosegue Moro – abbiamo già avviato le procedure per la nuova gara di affidamento della gestione dell’impianto. Intendo precisare inoltre che il Teatro Eliseo impone notevoli costi di gestione che rendono impossibile l’utilizzo gratuito della struttura.”
Nuoro 8 giugno 2011
Ufficio Stampa