Benvenuto! - Sei in: Home page > Cittadino > Comunicazione istituzionale
LOG-IN



Registrati

Password dimenticata

Cerca sul portale


Tipo di ricerca:
Tutte le parole
Almeno una
Frase esatta

Meteo
Giorno Tempo Min Max
Mercoledì molto nuvoloso 10 19
Giovedì nuvoloso rovesci 11 23
Venerdì nuvoloso rovesci 13 22
 
Rossella Urru - LIBERA
Articolo

Comunicati stampa di novembre 2009

Inserito il 05/11/2009 - Pagine: 6 - Letto: 9884 - Commenti: 0

Stampa l'intero articolo Invia l'articolo via mail Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su MySpace Condividi su Google Bookmark

05/11/2009: È stato approvato dalla Giunta municipale il progetto di manutenzione di quattro diversi edifici adibiti ad asilo nido


È stato approvato dalla Giunta municipale il progetto di manutenzione di quattro diversi edifici adibiti ad asilo nido. Si tratta delle strutture di via Tempio, via Trieste, via Piemonte e via delle Frasche. I 440.000 euro del finanziamento regionale del piano straordinario per lo sviluppo socio-educativo per la prima infanzia, messo a punto dalla Regione Sardegna, permetterà di intervenire in modo tale da aumentare la capienza degli asili del 25 per cento.

L’intervento principale riguarderà l’asilo di via Tempio, in condizioni peggiori rispetto agli altri che invece sono già stati oggetto di interventi di manutenzione ordinaria. A presentare la delibera in Giunta è stato l’assessore alla Qualità Urbana Ivo Carboni, il cui assessorato ha individuato le strutture nelle quali intervenire, in collaborazione con l’assessorato ai Servizi Sociali.

Nuoro, 5 Novembre 2009

Ufficio Stampa