Benvenuto! - Sei in: Home page > Cittadino > Avvisi

Termini [c]:
Tipo di ricerca:

Indietro di un mese Novembre 2017 Avanti di un mese

Accade oggi Accade oggi...
Articolo

Manifestazione interesse raccolta smaltimento/recupero oli esausti a titolo gratuito

Pubblicato il 31/10/2017 - Pagine: 1 - Letto: 717 - Commenti: 0

COMUNE DI NUORO
SETTORE URBANISTICA, AMBIENTE ED ATTIVITÀ PRODUTTIVE
SERVIZIO AMBIENTE ED ECOLOGIA

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE RIVOLTO AGLI OPERATORI NEL SETTORE DELLA RACCOLTA E SMALTIMENTO/RECUPERO DEGLI OLI GRASSI E COMMESTIBILI ESAUSTI DI ORIGINE DOMESTICA (CODICE CER 200125), FINALIZZATO ALL’AVVIO DEL SERVIZIO DI RITIRO NEL TERRITORIO COMUNALE DI NUORO DA ESEGUIRSI A TITOLO GRATUITO

IL SETTORE AMBIENTE DEL COMUNE DI NUORO

RENDE NOTO

che è nell’intenzione dell’Amministrazione Comunale, selezionare un operatore specializzato nel settore della raccolta e smaltimento/recupero degli oli grassi e commestibili esausti di origine domestica (codice CER 200125) che nell’ambito del proprio territorio comunale presti a titolo gratuito i seguenti servizi e forniture di seguito elencate.

Tutti i dettagli e la modulistica all'interno dell'avviso pubblico integrale

Scadenza: ore 13.00 del giorno 20/11/2017.

INFORMAZONI

Le ditte potranno richiedere ogni informazione in merito al presente avviso entro le ore 12 del giorno 15/11/2017 al R.U.P. sig.ra Alessandra Ceccarelli, esclusivamente qualificandosi ed inoltrando la richiesta alla e-mail alessandra.ceccarelli@comune.nuoro.it. La mail dovrà recare come oggetto la dicitura “Quesiti inerenti la Manifestazione di interesse rivolta agli operatori nel settore della raccolta e smaltimento/recupero degli oli grassi e commestibili esausti di origine domestica.