Benvenuto! - Sei in: Home page > Cittadino > Avvisi

Archivio Storico Comunale Salvatore Satta
Agenda Istituzionale del Sindaco
Consiglio Comunale: Convocazioni, ordini del giorno e resoconti stenotipici
Traduttore
LOG-IN



Registrati

Password dimenticata

Cerca sul portale
Termini [c]:
Tipo di ricerca:


 
Carnevale di Barbagia 2017 - Dal 4 febbraio al 5 Marzo e Carnevale Nuorese 2017
Articolo

Manifestazione interesse per progetto Programma Urban Innovative Actions

Pubblicato il 17/02/2017 - Pagine: 1 - Letto: 236 - Commenti: 0

Manifestazione interesse per progetto Programma Urban Innovative Actions - Scadenza 14 aprile




Immagine: UIA_Logo.jpg

Programma Urban Innovative Actions - UIA
BANDO 2017



Urban Innovative Actions (UIA) è uno dei programmi più ambiziosi dell'Ue che vede al centro le città quali principali beneficiari di possibili progetti di finanziamento del valore massimo di circa 5 milioni di euro.

...

Il Comune di Nuoro, dando seguito alle priorità strategiche indicate nei documenti di programmazione della Giunta Comunale, in materia di sviluppo urbano sostenibile, intende presentare e/o sostenere una o più candidature con l’ausilio di associazioni e professionisti con esperienza pluriennale nel campo dell’Europrogettazione.

Scopo della presente manifestazione d’interesse è di raccogliere le candidature dei soggetti summenzionati, valutarne le idee progettuali e il curriculum professionale e selezionare le proposte che risponderanno più coerentemente agli interessi e strategie dell’Amministrazione Comunale.

Uno o più soggetti selezionati saranno incaricati del ruolo di “organizzazione di gestione del progetto” nei limiti delle norme di legge vigenti relative agli incarichi di servizi. Sarà data preferenza alle associazioni ed esperti regolarmente iscritti nella short list (alla data di presentazione delle domande al 31 dicembre 2016 mediante pec) del Comune di Nuoro in materia di europrogettazione, alle condizioni espressamente menzionate nel bando Short List Europrogettazione.

Qualora il progetto venga ammesso a finanziamento, tra il soggetto beneficiario ed i partner saranno stipulate apposite convenzioni o protocolli d’intesa per definire con chiarezza ruoli e responsabilità.

...

I soggetti interessati a partecipare al progetto dovranno far pervenire la loro manifestazione d’interesse contenente il curriculum vitae aziendale, il curriculum vitae del progettista/coordinatore e la proposta tecnica (secondo il modello allegato) entro e non oltre il 1° marzo 2017 al Comune di Nuoro, esclusivamente secondo le seguenti modalità:
  • tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo protocollo@pec.comune.nuoro.it recante nell’oggetto la seguente dicitura: "Manifestazione d’interesse per la candidatura bando UIA (Urban Innovative Action) – Call 2017"
Tutti i dettagli nell'avviso allegato



LINK UTILI
www.uia-initiative.eu/