Benvenuto! - Sei in: Home page > Cittadino > Avvisi

COMUNE DI NUORO
Settore Urbanistica, Ambiente e Attività Produttive
Servizio Ambiente ed Ecologia

Il Comune di Nuoro - Servizio Ambiente informa i signori cacciatori che intendono rinnovare i libretti regionali di autorizzazione per l’esercizio della caccia in Sardegna, che la modulistica predisposta allo scopo e aggiornata all’anno di riferimento, si può scaricare dal link a fondo pagina.

Il modulo debitamente compilato in tutte le sue parti e corredato di tutti gli allegati richiesti dovrà essere consegnato direttamente all’Ufficio Protocollo nei seguenti orari:
  • mattina - tutti i giorni dalle 10.30 alle 13.00
  • pomeriggio - martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.00.
I nuovi libretti ed i fogli per l’annata venatoria 2016/2017, potranno essere ritirati presso l’Ufficio Ambiente esclusivamente nei giorni mercoledì e venerdì dalle 11.00 alle 13.30.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'istruttore amministrativo: Alessandra Ceccarelli – Servizio Ambiente Comune di Nuoro – e-mail alessandra.ceccarelli@comune.nuoro.it - Tel. 0784 216794.