Benvenuto! - Sei in: Home page > Cittadino > Avvisi

Comune di Nuoro
Settore Economico Finanziario
Servizio Provveditorato Economato

Si rende noto che questa Amministrazione Comunale, in conformità a quanto previsto dal vigente Regolamento per l’acquisizione dei beni e servizi in economia, approvato con deliberazione consiliare n. 68 in data 06.12.2011, intende procedere alla formazione dell’Albo Fornitori di beni e servizi.

L’albo sarà utilizzato dal Comune come strumento di identificazione delle ditte qualificate a fornire beni e servizi fino a 200.000,00 euro (salvo adeguamento della soglia) IVA esclusa, e, comunque, ogniqualvolta vi siano i presupposti per ricorrere all’esperimento di gara a procedura negoziata e/o di acquisto in economia con ricorso al cottimo fiduciario.

Le ditte industriali, artigianali e commerciali interessate alla fornitura di beni o alla prestazione di servizi in favore dell’Amministrazione potranno avanzare apposita istanza di iscrizione all’albo, seguendo la procedura indicata nel Disciplinare, approvato con determinazione dirigenziale n. 13 dell’11.01.2012.

La domanda, dovrà riportare l’oggetto della fornitura o servizi per cui si richiede l’iscrizione riferito ai settori merceologici, con specificazione della categoria e del relativo codice. L’iscrizione può essere richiesta per più categorie. La mancanza, in tutto o in parte, della documentazione richiesta costituisce causa di non iscrizione.

Le imprese sono iscritte nell'albo secondo l'ordine cronologico, quale risulterà dal numero e data di presentazione della richiesta di iscrizione all’Ufficio Protocollo.

La domanda e la relativa documentazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Nuoro entro le ore 12.00 del giorno 29 febbraio 2012.

Sulla busta dovrà essere riportata, a pena di esclusione, l’indicazione "ALBO FORNITORI - iscrizione degli operatori economici".

Le imprese che intendono successivamente essere incluse nell'elenco devono presentare apposita richiesta entro il 30 Giugno e 31 Dicembre di ogni anno. Le ditte che faranno richiesta di iscrizione nel primo semestre dell’anno saranno iscritte con decorrenza da Luglio, quelle che faranno richiesta nel secondo semestre dell’anno saranno iscritte con decorrenza da Gennaio. In presenza di tali richieste, si procede, con cadenza semestrale all’aggiornamento dell'albo.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere chieste al Comune di Nuoro – Servizio Provveditorato Economato - tel. 0784 216752 - 216804.

IL DIRIGENTE
D.ssa Sabina Bullitta