Benvenuto! - Sei in: Home page > Cittadino > Attività Organi

Dichiarazioni Programmatiche 2015-2020 del Sindaco Andrea Soddu

Pubblicato il 20/10/2015 - Pagine: 1 - Letto: 4838 - Commenti: 0

Dichiarazioni Programmatiche 2015-2020 del Sindaco di Nuoro Andrea Soddu

Immagine: LogoComuneNuoro.jpg (click per ingrandire l'immagine)
COMUNE DI NUORO

Signor Presidente,Gentili Consigliere, Signori Consiglieri

Intendo presentarvi stamane le linee programmatiche del mandato amministrativo, che delineano le idee, i progetti e gli obiettivi, contenuti nel programma elettorale del Sindaco e della sua coalizione,che tenteremo di attuare in un orizzonte temporale di cinque anni.

Il presente documento costituisce la ridefinizione, alla luce del contesto finanziario che la nuova Amministrazione si è trovata ad affrontare, degli obiettivi prefissati nel programma elettorale individuato dai cittadini nuoresi, come quello più rispondente alle proprie esigenze.

Infatti, la pesante crisi finanziaria in cui versa questo Comune potrebbe costringere ad una rimodulazione degli obiettivi, di certo costringe ad una riflessione attenta in cui sarà necessario ed indispensabile coinvolgere l’intero Consiglio Comunale.

Tuttavia non sono stati abbandonati i principi di fondo a cui ci si è ispirati nella competizione elettorale. Essi, continuano e continueranno a connotare il percorso politico e amministrativo che ci apprestiamo ad intraprendere. Il rigore, la coerenza, la trasparenza, l’equità, la partecipazione, la collaborazione, saranno i punti cardine della nostra gestione amministrativa.