Benvenuto! - Sei in: Home page > CEAS Nuoro > CEAS: News ed eventi

Disegno e Pittura in Natura

Pubblicato il 19/02/2016 - Pagine: 1 - Letto: 1549 - Commenti: 0

Corso di primo livello su Disegno e Pittura in Natura

Immagine: NaturalmenteArtisti.jpg (click per ingrandire l'immagine)

Naturalmente Artisti

Ciao a tutti, eccoci nuovamente all’opera con la prima proposta per il 2016, un piacevole e interessante corso di primo livello su “Disegno e Pittura in Natura” aperto a tutti gli interessati. Dentro ognuno di noi, grandi e piccoli, freme un artista che ha solo bisogno della giusta ispirazione e di qualche consiglio utile, per utilizzare al meglio matita, china, pennelli e tutto quanto possa rendere interessante l’idea creativa su di una semplice tavolozza. E allora quale ispirazione migliore se non quella che le meraviglie naturali possono suscitare? Per i consigli utili abbiamo pensato di mettere a vostra disposizione Vincenzo Pattusi, artista nuorese di grande talento ed esperienza di corsi e laboratori. Per le ispirazioni e la giusta atmosfera abbiamo scomodato il Monte Ortobene e non solo.

Tutti i dettagli sul sito web ufficiale di Alternatura...