Benvenuto! - Sei in: Home page > Atti e Albo Pretorio > Bandi di gara e appalti pubblici

Archivio Storico Comunale Salvatore Satta
Agenda Istituzionale del Sindaco
Consiglio Comunale: Convocazioni, ordini del giorno e resoconti stenotipici
Sardegna Click and Go
Traduttore
LOG-IN



Registrati

Password dimenticata

Cerca sul portale
Termini [c]:
Tipo di ricerca:


 
Nuoro 2020 - Capitale Italiana della Cultura - Città Candidata
Articolo

Trattativa privata diretta per l'alienazione di n. 9 immobili

Pubblicato il 20/12/2017 - Pagine: 1 - Letto: 1597 - Commenti: 0

Trattativa privata diretta per l'alienazione di n. 9 immobili



COMUNE DI NUORO
Settore 1_ Gestione delle Risorse
Servizio Patrimonio


ESTRATTO AVVISO DI TRATTATIVA PRIVATA DIRETTA PER L'ALIENAZIONE DI N. 9 IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE

Il Dirigente del Settore 1_ Gestione delle Risorse – Servizio Patrimonio, in esecuzione della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 19 del 29.06.2017 di approvazione del Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari per il triennio 2017-2019, nonché della propria determinazione n. 2633 del 19.12.2017.

RENDE NOTO CHE

ai sensi dell’art. 9 del Regolamento per l’alienazione del patrimonio immobiliare del Comune di Nuoro approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 del 19.04.2002, intende procedere all’alienazione, a trattativa privata diretta, a corpo e nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano di n. 9 immobili di proprietà dell’Ente in epigrafe, tutti ubicati nel Comune di Nuoro.

L’aggiudicazione avverrà a favore di colui che presenterà l’offerta migliore, anche se in diminuzione entro il 20%, sul prezzo posto a base d’asta.

L’avviso integrale di detta procedura di alienazione, suddivisa in n. 9 lotti, potrà essere visionato all'Albo Pretorio oppure richiesto all’indirizzo sotto indicato.

Le domande di partecipazione e le offerte economiche dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13 del giorno 18.01.2018 presso il Comune di Nuoro – Settore 1_ Gestione delle Risorse - Servizio Patrimonio – Via Dante, 44 – 08100 NUORO.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste alla Dott.ssa Piera Cottu - Funzionario Responsabile del Servizio Demanio e Patrimonio al numero 0784/216707-804 oppure via e-mail a: piera.cottu@comune.nuoro.it


IL DIRIGENTE
f.to Dott. Antonino Puledda


ALLEGATI

Per tutti gli altri allegati e schede immobili consultare l'Albo Pretorio