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Indagine Consolidamento versanti Sedda Ortai [4/10 Verbale 3]

Pubblicato il 29/05/2017 - Pagine: 1 - Letto: 4360 - Commenti: 0

Indagine Affidamento Servizi - Consolidamento versanti Sedda Ortai - Nuovo bando



AGGIORNAMENTO PROCEDIMENTO

04/10/2017: Verbale terza seduta di gara
Pubblicazione del verbale della terza seduta pubblica di gara del 02/10/2017 ore 10:00




26/09/2017: AVVISO DI RIAPERTURA SEGGIO DI GARA

Si comunica che per mero errore materiale è stato escluso il RTP Manis, Strinna, Mastinu dalla procedura in oggetto. Al fine di consentire la riammissione dello stesso e la rimodulazione della graduatoria finale, si dispone la riconvocazione del seggio di gara, in seduta pubblica, per il giorno 02.10.2017 alle ore 10.00 al terzo piano – Segreteria Lavori Pubblici - del palazzo comunale.

Il RUP
F.to Ing. Sergio Pisano

Il Dirigente del Settore Gestione del Territorio ed Edilizia Pubblica
F.to Ing. Tiziana Mossone



05/09/2017: Verbale seconda seduta di gara
Pubblicazione del verbale della seconda seduta pubblica di gara del 31/08/2017 ore 10:00



23/06/2017: Esito sorteggio del 23/06/2017

A seguito del sorteggio pubblico tenutosi in data 23.06.2017 alle ore 10.00, sono stati estratti gli operatori economici cui era stato attribuito il seguente numero identificativo e che, a breve, saranno formalmente invitati alla procedura negoziata: n. 3, n. 7, n. 11, n. 31, n. 36
su n. 42 operatori economici che hanno fatto pervenire la loro manifestazione di interesse entro il termine stabilito del 15.06.2017.



19/06/2017: Seduta pubblica per il sorteggio

SI COMUNICA - CHE IL SORTEGGIO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA SULLE ISTANZE REGOLARI E PERVENUTE NEI TERMINI SI SVOLGERÀ ALLE ORE 10.00 DEL GIORNO 23 GIUGNO 2017.
Il sorteggio si terrà in seduta pubblica, presso l’Ufficio Segreteria LL.PP. del Settore Infrastrutture e Servizi Manutentivi, sito in Nuoro, Via Dante 44, piano terzo (stanza n. 70)



Comune di Nuoro
Settore Infrastrutture e Servizi Manutentivi


INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE A UNA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA DI IMPORTO STIMATO INFERIORE A 40 MILA EURO

AVVISO

SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: 15.06.2017 ore 12:00

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DELL’INTERVENTO DENOMINATO: “LAVORI DI COMPLETAMENTO RELATIVI AL CONSOLIDAMENTO DEI VERSANTI FRANOSI DELLA STRADA COMUNALE SEDDA ORTAI.
CIG Z201E6AFE3.

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1042 del 26 maggio 2017 l’Amministrazione Comunale di Nuoro,

RENDE NOTO

che, nell'ambito dell’intervento denominato “lavori di completamento relativi al consolidamento dei versanti franosi della strada comunale Sedda Ortai”, si prevede di affidare, ad un unico soggetto di cui all’art. 46 c.1 lettere da a) a f) del D. Lgs 50/2016, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara e con il criterio del prezzo più basso, ai sensi degli articoli 36 comma 2 lett. b e 95 comma 4 lett. b), , il servizio di ingegneria e architettura, di importo inferiore a € 40.000,00, per le attività di:
  • Progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva, esecutiva
  • Direzione dei Lavori
  • Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione

  • Categorie:
    STRUTTURE, OPERE INFRASTRUTTURALI PUNTUALI

  • ID: Opere - Destinazione Funzionale:
    S.04 (Strutture o parti di strutture in muratura, legno, metallo - Verifiche strutturali relative - Consolidamento delle opere di fondazione di manufatti dissestati - Ponti, Paratie e tiranti, Consolidamento di pendii e di fronti rocciosi ed opere connesse, di tipo corrente - Verifiche strutturali relative)

  • importo lavori a base d’asta €:
    € 97.500,00 (oltre € 1.500,00 sicurezza non soggetti a ribasso)

  • %: 100

  • Totale (arrotondamento al decimo di euro): 97.500,00 (100)
Sulla base delle tabelle di cui alle tavole Z-1 e Z-2 del D.M. 31 ottobre 2013, n. 143 “Regolamento recante determinazione dei corrispettivi da porre a base di gara nelle procedure di affidamento di contratti pubblici dei servizi relativi all'architettura ed all'ingegneria” e DM 17 giugno 2016 “Approvazione delle tabelle dei corrispettivi commisurati al livello qualitativo delle prestazioni di progettazione adottato ai sensi dell’articolo 24 comma 8 del DLGS 50/2016”Decreto Ministeriale, l’importo a base d’asta per il servizio di che trattasi risulta quantificato in € 22.163,03;
  • € 4.662,08 per servizi dott. geologo;
  • € 17.500,95 per servizi inerenti opere ingegneristiche (ingegnere/architetto).
01/06/2017: PRECISAZIONE

Nell'ambito dell’intervento di cui all’oggetto si specifica che ai sensi dell’art. 4 del decreto 2 dicembre 2016 n. 263, all’interno del Raggruppamento Temporaneo di Professionisti dovrà essere prevista "la presenza di almeno un giovane professionista laureato e abilitato da meno di cinque anni" all’esercizio della professione secondo le norme dello stato membro dell’Unione Europea di residenza quale progettista



Il Dirigente del
Settore Gestione del Territorio ed Edilizia Pubblica

F.to Ing. Tiziana Mossone

Il RUP
F.to Ing. Sergio Pisano