ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DEL 6/7 GIUGNO 2009


In questa pagina, troverete delle indicazioni utili per la navigazione al fine di reperire tutte le informazioni relative alle Elezioni Europee; notizie sulle Liste e sui Candidati, nonchè i dati relativi all'affluenza alle urne e aggiornati ciclicamente tutti i dati sui voti ottenuti, relativi alla sola cittą di Nuoro, via via che le sezioni verranno scrutinate.
PER LA NAVIGAZIONE FRA LE VARIE SEZIONI PRINCIPALI (AFFLUENZA-LISTE) POTETE USARE LA TOOLBAR DI NAVIGAZIONE POSTA NELLA TESTATA DELLA PAGINA.
Nella sezione AFFLUENZA sono pubblicati i dati dei rilevamenti relativi all'affluenza alle urne da parte degli elettori: i dati, rappresentati in un dettagliato grafico, sono distinti tra elettori e votanti (maschi, femmine e totale); è anche possibile visualizzare la tabella dell'affluenza con i dati riferiti ad ogni singola sezione (in formato PDF, č necessario aver installato Acrobat Reader scaricabile dal link a fondo pagina).
Nella sezione LISTE sono pubblicati i dati delle liste con i relativi candidati; solo dopo l'inizio dello spoglio delle schede si potrà seguire l'andamento dei risultati relativi ai voti ottenuti dalle liste e da ciascun candidato, alle percentuali ed altri dati riferiti alla tornata elettorale, via via che le sezioni verranno scrutinate; i risultati, illustrati anche da dettagliati grafici, possono essere consultati ed analizzati sezione per sezione (in formato PDF, č necessario aver installato Acrobat Reader scaricabile dal link a fondo pagina).
Per poter visualizzare i dati in formato PDF, è necessario aver installato Acrobat Reader sul proprio computer.
Se non lo avete, lo potete scaricare gratuitamente da qui... e successivamente installarlo.